3° Trofeo CH‐69 – Il Trofeo dello Stretto
III° TROFEO CH‐69 ‐ BIG GAME TRAINA D’ALTURA
Si è svolto dal 29 settembre al 1 ottobre 2023 ed ha catturato l’attenzione degli appassionati di pesca di tutto il paese.
Una Gara di Prestigio: Il Trofeo CH-69 è diventato un punto di riferimento nel mondo della pesca sportiva dalla barca. La sua terza edizione si è svolta lungo le acque dello Stretto tra Reggio Calabria e Messina, un luogo conosciuto per la sua ricchezza di prede marine e la sfida che offre agli equipaggi. L’evento è una GARA PROMOZIONALE OPEN
Il trofeo aveva un montepremi eccezionale di 30.000,00€, di cui 5.000,00 € in denaro.
“Da soli e dal nulla siamo riusciti a creare un qualcosa che in molti gli invidiano, specialmente il Presidente, Roberto Malara, autoironico, semplice, umile, appassionato, preciso, perfezionista. – dichiarano gli organizzatori – Ci sarebbero tanti altri aggettivi per definirlo ma è meglio fermarsi qui perché non ama essere al centro dell’attenzione, preferisce il gruppo.
Siamo arrivati al III° Trofeo e siamo arrivati alla grande a questo traguardo, – concludono – diamo un po’ di numeri: 29 Imbarcazioni, lusingati di ospitare anche i cugini siciliani e una barca proveniente dalla Sardegna; le altre sono di Reggio e Provincia. Ormai chi ha già partecipato non vede l’ora di essere presente al prossimo”.


